Seitlich streichen für weitere Aufgabenfelder <>

Qualità

Competenza e qualità certificata
Desideriamo offrire ai nostri assistiti i migliori standard possibili in tema di cura, assistenza, gestione domestica e amministrazione, puntando su personale ben preparato e concetti moderni. Test e sondaggi interni, ma anche controlli da parte di enti esterni garantiscono qualità e sicurezza.

Interesse collettivo ed economia sostenibile
In qualità di associata della Fondazione Liebenau, Liebenau Italia fornisce servizi sociali, senza scopo di lucro, ma è tenuta, dal punto di vista giuridico e statutario, a reinvestire eventuali eccedenze a favore del benessere collettivo e di attività sociali. In tal senso, è nostro dovere gestire le risorse a nostra disposizione in modo tale da poter garantire nel tempo il sostegno previsto dallo statuto della Fondazione Liebenau.

Dove siamo diretti

L’efficacia della partnership
Da oltre 15 anni, la Stiftung Liebenau offre cura e assistenza a persone anziane anche al di fuori della Germania. Con Liebenau Italia desideriamo mettere a frutto, anche in questo Paese, il nostro approfondito know-how. In caso d’interesse a una collaborazione o a una cessione dell’attività, Liebenau Italia è un partner serio, sicuro e competente in qualsiasi questione relativa agli anziani e ai disabili. Modello gestionale adeguato Insieme siamo alla ricerca di un modello gestionale adeguato alla vostra situazione specifica, in cui Liebenau Italia può fungere da titolare o da gerente di una struttura esistente, amministrandola sulla base di un contratto condiviso, facendosi
carico di opere di rinnovamento e ristrutturazione o realizzando nuove strutture in loco con il capitale proprio.

Soluzioni personalizzate
Insieme a voi individueremo il concetto giusto, offrendo soluzioni collaudate per moderne forme di accoglienza e assistenza nella lungodegenza, prestazioni itineranti e presso strutture socio-sanitarie, oltre che speciali servizi per malattie demenziali o geronto-psichiatriche. Soggiorni brevi o cure temporanee per lo sgravio dei familiari sono offerte standard, così come i corsi interni ed esterni di formazione e approfondimento destinati al personale.